Lettori fissi

giovedì 30 giugno 2011

COLLANE TRICOTIN

Eccoci a giovedì sera,  come va? Tutto bene? Speriamo di si ..
questa sera vi mostro due collane fatte con una macchinetta
speciale chiamata TRICOTIN. Quando l'avevo vista la prima
volta ad una fiera creativa  l'avevo un pò snobbata poi ad un
mercatino incontrando una mia amica ho scoperto che aveva
fatto delle collane bellissime e quindi per il mio compleanno
ho deciso di regalarmela. Così ho creato queste collane:

 




La macchinetta magica è questa, si può usare
filo di cotone come nel mio caso o lana e spazio
alla vostra fantasia....

 


 


Ciao a tutte ..








2 commenti:

  1. Bellissime: molto raffinate ed eleganti!!!

    Anche noi abbiamo la simpatica macchinetta e adoriamo tricottinare!!!! ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Bellissime!!!Molto raffinate e delicate, L'anno scorso mi sono presa il "telaietto" per farlo ma sicuramente con la macchinetta si va più veloci.... :-)
    Michela

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.