Lettori fissi

domenica 23 ottobre 2011

FIERA ABILMENTE

Anch'io come tante di voi sono andata alla fiera di Abilmente
e come sempre mi sono fatta una scorpacciata di idee.
Alcune di queste le vedrete quanto prima in quanto ho acquistato
i kit altre invece facendo qualche schizzo, giusto per tenere
aggiornata la memoria, spero di riprodurle con qualcosa di mio.
Ho avuto modo di visitare anche la fiera di Bergamo però per
entrambe, rispetto lo scorso anno, non ho trovato grandi idee
di decorazione ma tantissime idee di cucito creativo, feltro,
bigiotteria e tanta lana e fettuccia. Qui sotto vi mostro alcune
foto dei lavori di Stamperia.
Ciao a prestissimo.





4 commenti:

  1. Brava!!! facci vedere presto le tue creazionii!!! bacioniii!!!buin lavoro!!

    RispondiElimina
  2. MA CHE MERAVIGLIA!!!ASPETTERò DI VEDERE LE TUE CREAZIONI...CIAO LAURA

    RispondiElimina
  3. Ti invito al mio Flash Blog Candy "Orzo Bimbo"! A presto.
    http://sognatriceabordo.blogspot.com/2011/11/flash-blog-candy-orzo-bimbo-scade.html

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  4. bellissimoooo....mi piacerebbe averti tra i miei follower...io ti ho aggiunta vieni a visitarmi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.