Lettori fissi

domenica 24 marzo 2013

Piatti decorati

Ciao e Buona Domenica,
un post veloce per due piatti che da tempo aspettavano
di essere decorati. La mia cantina è spesso piena di
cose in attesa di ... Il bello di questi piatti che hanno
una lavorazione con effetto a buccia, tutti piccoli
crateri.
La decorazione molto semplice ho usato i colorink
che magari alcune di voi conoscono, colori per il vetro
a base di alcool. Una volta dipinti ho usato la foglia oro/
argento come sfondo finale (naturalmente sono lavorati
dal lato sotto) una protezione con una leggera carta di riso e
una mano finale di vernice protettiva.
Ecco il risultato ... bye bye alla prossima.







3 commenti:

  1. Sono eleganti, ben rifiniti e mi piacciono molto i colori che hai usato, brillanti e luminosi.
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. Che belle! I colori rendono tanto con questa tecnica. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  3. Non ho capito come hai utilizzato la foglia oro/argento...
    il risultato è spettacolare!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.