Lettori fissi

domenica 25 agosto 2013

Scatoline

Ciao eccoci con un nuovo post.
State bene ? Siete tornate ?
Le vacanze sono finite quasi per tutti,
dico quasi, perchè alcuni di voi proseguiranno
ancora per qualche giorno, il grande
rientro ci sarà ai primi di settembre.
Passiamo a noi .. alla fine di luglio avevo
pubblicato un post " ciondoli con superduo".
Queste perline le ho scoperte di recente, sono
entusiasta dei ciondoli creati, il risultato alla fine
è di grande effetto. Mi sono chiesta come riporli.
Perchè non creare delle scatoline ?
Ho cercato aiuto tramite il web e ho trovato
queste, semplici, semplici.


















Il sotto è un quadrato diviso in 9 parti, non sono
esattamente uguali, ho tenuto il centrale cm 9 x 9
i laterali alti cm 4, ho tagliato i quattro angoli.
Ripiegato i lati ... ecco il risultato.
















Ho creato con gommapiuma e stoffa un cuscinetto
per appoggiare il ciondolo















Infine creato il coperchio, è uguale al sotto solo
che non ho tagliato i quattro angoli  ho fatto un
taglietto in ogni angolo e piegato all'interno.
Se volete vedi QUI c'è anche un video.














Naturalmente il coperchio è stato decorato con fiori
fustellati usando pellicola adesiva














Un abbraccio alla prossima. Ciao

4 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.