Lettori fissi

venerdì 4 ottobre 2013

INIZIO LAVORI DI NATALE

Buona notte visto l'ora, un post veloce veloce
per mostrarvi qualche angioletto.
Come siete messe con i lavoretti di Natale,
io malissimo vorrei fare tante cose ma il tempo
manca sempre. Sabato sarò a Bergamo, alla fiera,
speriamo di trovare qualche bella idea.
Passiamo agli angioletti,  quello con la pigna
l'ispirazione è arrivata dal giornale Cose ... belle,
l'altro da un collage fra il giornale e una sbirciatina
sui blog.
Spero vi possano piacere.
Ciao



6 commenti:

  1. io sono messa malissimo! non ci sto neanche pensando! bellissimi angeli! ciao

    RispondiElimina
  2. Sono troppo belli questi angioletti!!! baci

    RispondiElimina
  3. Molto carini! Brava! Anche io l'anno scorso ho fatto qualcosa del genere e sono stati apprezzati ....ne ho fatti una marea...un abbraccio

    RispondiElimina
  4. davvero bellissimi, molto dolci e graziosi!!
    gloria

    RispondiElimina
  5. Meravigliosi davvero! Un abbraccio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.